Sarà dunque una corsa in solitaria, quella del Presidente uscente Paolo Manià, candidato unico alle Elezioni 2025 per la carica di Presidente del Comitato Territoriale Trieste-Gorizia, verso il nuovo quadrienno olimpico.
Per il sessantaseienne monfalconese, già numero uno della Fipav locale nei due precedenti mandati, strada spianata dunque per la ri-elezione come esponente massimo della Federazione del territorio triestino-isontino.
"Bagarre di voti" invece per quanto inerente la carica di Consigliere Territoriale, con cinque candidati in corsa per uno dei quattro posti al tavolo del Consiglio Fipav Ts-Go.
Tra i nomi proposti, David Jerzog proveniente dallo Sloga Tabor, Massimiliano Marculli dell'Acli Pallavolo Ronchi, Andrej Pertot del CSD Sokol, Lorenzo Sparello dell'Eurovolleyschool e Fausto Zanelli dell'AR Fincantieri.
Rielezione praticamente garantita infine anche per Lorenzo Felician, quale candidato unico per la carica di Revisore dei Conti.
Disponibile il Documento Ufficiale Fipav, denominato Candidati Elezioni 2025, al link https://www.fipavtsgo.it/documenti/documenti-territoriali.html