CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA

Il Presidente Territoriale, visti gli artt. 53 e 54 dello Statuto Federale, viste le "Disposizioni per lo svolgimento delle Assemblee Periferiche", deliberate dal Consiglio Federale, e vista la delibera n. 18 assunta dal Consiglio Territoriale in data 11.11.2024,

CONVOCA

l’Assemblea Ordinaria del Comitato Territoriale FIPAV di Trieste Gorizia,
per il giorno 9 febbraio 2025 alle ore 15.00, in prima convocazione, e alle ore 16.00, in seconda convocazione,
che si celebrerà a Monfalcone (Go) presso il Palazzetto dello Sport sito in via Rossini n.48,
con il seguente Ordine del giorno:

1. Costituzione dell’Ufficio di Presidenza dell’Assemblea: Presidente, Vicepresidente, Segretario;
2. Presentazione da parte dei candidati alla carica di Presidente Territoriale del bilancio programmatico di
indirizzo del Consiglio Territoriale per il quadriennio 2025/2028;
3. Elezioni per il rinnovo delle cariche elettive per il quadriennio 2025/2028:
a) Elezione del Presidente Territoriale, da parte di tutti gli aventi diritto;
b) Elezione dei quattro componenti il Consiglio Territoriale, da parte degli Associati;

c) Elezione del Revisore dei Conti Titolare e Supplente Periferico, da parte di tutti gli aventi diritto;
d) Varie ed eventuali

Eventuali altri punti all’Ordine del Giorno potranno essere inseriti suppletivamente su proposta di almeno un decimo
degli aventi diritto a voto entro il termine di 15 giorni dalla presente convocazione.
L’elenco ufficiale dei voti spettanti a tutte le società associate di cui all’art. 15 del Regolamento Organico è disponibile
presso la sede federale nonché presso tutte le sedi periferiche FIPAV ed è inserito, unitamente alle norme per lo
svolgimento dell’Assemblea, sul sito www.federvolley.it.
Il diritto di partecipazione e di voto è quello risultante dall’elenco ufficiale di cui al paragrafo precedente, e riportato
nella attestazione per estratto che deve essere stampata da www.federvolley.it sezione Tesseramento online-Società.
Le operazioni di Verifica Poteri avranno inizio alle ore 12.00 del giorno 9 febbraio 2025 presso la sede dell’Assemblea.
Gli associati aventi diritto a voto possono fare ricorso al Consiglio Federale avverso i dati risultanti dall’elenco ufficiale
dei voti nei modi e nei termini indicati all’art. 16 Regolamento Organico.

Altresì, il Presidente informa le candidature dovranno essere trasmesse entro e non oltre il termine de18 gennaio 2025 ore 12.00.