CAMBIA IL VENTO NELLA FIPAV TS-GO: ECCO LA NUOVA SQUADRA

CAMBIA IL VENTO NELLA FIPAV TS-GO: ECCO LA NUOVA SQUADRA

Trieste, 10 febbraio 2025 – Si sono svolte ieri, domenica 9 febbraio, presso il Palazzetto di Monfalcone, le Elezioni Territoriali della Fipav Trieste-Gorizia, atto necessario per il rinnovo delle cariche federali per il quadriennio 2025-2028.

L’assemblea elettiva ha confermato con un ampio consenso il vecchio-nuovo Presidente: Paolo Manià, unico candidato alla carica, ha ottenuto quattro quinti dei voti espressi e oltre l’80% delle preferenze (80,55%), a testimonianza di un forte sostegno da parte delle società sportive del territorio.

Per quanto riguarda il Consiglio Territoriale, cambio generazionale significativo.
Concludono il loro mandato federale gli ex consiglieri Martin Maver e Denis Del Torre, ai quali va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni.

Sono stati eletti nel nuovo Consiglio Territoriale:

  • David Jercog (74,41%)

  • Fausto Zanelli (71,62%)

  • Andrej Pertot (60,93%)

  • Lorenzo Sparello (37,67%)

Il quinto classificato, Massimiliano Marculli (35,81%), non risulta eletto ma potrà essere ripescato in caso di dimissioni o uscita di uno dei consiglieri in carica durante il mandato.

Con questo rinnovo, la Fipav Trieste-Gorizia si appresta ad affrontare il prossimo quadriennio con una squadra dirigenziale rinnovata e pronta a lavorare per la crescita della pallavolo sul territorio.